Huawei MateBook 13 con SSD da 256GB ed 8GB di RAM in offerta su Amazon per il Prime Day

Huawei MateBook 13 con SSD da 256GB ed 8GB di RAM in offerta su Amazon per il Prime Day
di

Dopo aver riportato le offerte sulle soundbar LG, continuiamo questo nostro focus nel day two del Prime Day 2020 di Amazon con una promozione molto interessante, attiva dalla giornata di ieri, sul MateBook 13 di Huawei.

Il laptop, caratterizzato da un display FullView 2K da 13 pollici, può essere acquistato a 549 Euro, 200 Euro in meno rispetto ai 749 Euro di listino Huawei, per un risparmio del 27%.

La configurazione in questione è quella basata sul processore AMD Ryzen 5 3500U, accompagnato da 8 gigabyte di RAM ed un SSD da 256 gigabyte. Il computer ha un rapporto schermo-corpo dell’88% con cornici di appena 4,4mm, che rende la scocca in metallo sottile (è spessa appena 14,9mm) e robusta allo stesso tempo.

A livello di dissipazione è presente la ventola Shark Fin 2.0 realizzata da Huawei che dissipa il calore con una velocità superiore al 25% rispetto alle ventole standard, il che permette al PC di ottimizzare il flusso d’aria raffreddando gli interni, in maniera silenziosa.

E’ inoltre presente anche il sistema di login attraverso l’impronta digitale, ma MateBook 13 supporta anche la ricarica wireless e l’Huawei Multi-Screen Collaboration.

La promozione sarà attiva, in esclusiva per i clienti Prime, fino alle 23:59 di oggi mercoledì 14 Ottobre, con consegna garantita entro sabato 17 Ottobre.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte