
Huawei MateBook 14: arriva la versione aggiornata con processore Intel
Huawei ha annunciato che da oggi è disponibile su Huawei Store, Huawei Experience Store ed Amazon la versione aggiornata del MateBook 14, il laptop da 14 pollici che ora è ancora più potente grazie al processore Intel di decima generazione.
Gli ingegneri hanno scelto il nuovo processore della società di Santa Clara in quanto in grado di garantire alte prestazioni. Il nuovo PC di casa Huawei offre fino a 16 gigabyte di memoria RAM a doppio canale, mentre l'SSD PCIe garantisce un'esperienza d'uso fluida e stabile.
Inoltre, Huawei MateBook 14 supporta anche la più recente GPU NVIDIA GeForce MX 350 (TDP 25W) con 2 gigabyte di memoria GDDR5 dedicata. Presente anche un sistema di ventole Shark Fin Fan 2.0 che gestisce la dispersione del calore e prestazioni di raffreddamento elevate grazie al design particolare delle ventole, mentre la tecnologia di filtraggio intelligente monitora la temperatura del sistema e gestiscele ventole in tempo reale.
Ovviamente presente la batteria da 56Wh, che insieme alle ottimizzazioni software e le feature per il risparmio energetico garantisce un utilizzo duraturo ed un'elevata autonomia: i dati ufficiali parlano di 14,7 ore di riproduzione video a 1080p, ad esempio. Presente anche il supporto Huawei SuperCharge che permette di ricaricare velocemente il laptop.
Il nuovo HUAWEI MateBook 14 sarà disponibile nella colorazione Space Gray a partire da oggi su Huawei Store, presso il Huawei Experience Store, oltreché presso i principali negozi di elettronica di consumo e su Amazon.it, al prezzo consigliato al pubblico di 1.299,00 euro per la versione con Display Multi-Touch i7/16GB/512GB/MX350/Touch/14" e di 999,00 euro per la versione standard i5/8GB/512GB/MX350/14".
Altri contenuti per Huawei MateBook
- Huawei: tutti i MateBook saranno compatibili con Windows 11
- Huawei, ufficiali in Italia i laptop MateBook X Pro 2019 e MateBook D
- Huawei sfida Apple e MacBook Air con il nuovo MateBook 13
- Huawei Matebook X: video ANTEPRIMA da MWC 2018 del laptop
- Huawei annuncia il MateBook X Pro al Mobile World Congress
Huawei MateBook

- Produttore: Huawei
- Disponibile: -
- Prezzo: A partire da 799€
Contenuti più Letti
- 3 commentiGli scienziati non sanno spiegare perché la testa fa in questo modo usando una gruccia
- Vi ricordate della porta su Marte? La sua grandezza vi farà ricredere
- L'orribile bevanda che veniva data ai bambini Inca prima di essere sacrificati
- Instagram down? Problemi il 26 maggio 2022, ci sono persino logout
- Il fumo causa il cancro, certo... Ma perché la maggioranza dei fumatori non lo contrae?
- Questa strana e incredibile creatura potrebbe essere uno dei nostri antichi antenati
- Attenzione alla nuova truffa su Whatsapp: vi fa perdere l'account con una telefonata
- 1 commentiQuesta bizzarra teoria del "mondo a specchio" può spiegare un mistero cosmologico
- Mentre astronauti USA e russi stavano guardando un film è successa una cosa imbarazzante
- Cos'è la sindrome di Proteo? Perché veniva definita dell'Uomo Elefante?