Huawei MateBook 14: arriva la versione aggiornata con processore Intel

Huawei MateBook 14: arriva la versione aggiornata con processore Intel
di

Huawei ha annunciato che da oggi è disponibile su Huawei Store, Huawei Experience Store ed Amazon la versione aggiornata del MateBook 14, il laptop da 14 pollici che ora è ancora più potente grazie al processore Intel di decima generazione.

Gli ingegneri hanno scelto il nuovo processore della società di Santa Clara in quanto in grado di garantire alte prestazioni. Il nuovo PC di casa Huawei offre fino a 16 gigabyte di memoria RAM a doppio canale, mentre l'SSD PCIe garantisce un'esperienza d'uso fluida e stabile.

Inoltre, Huawei MateBook 14 supporta anche la più recente GPU NVIDIA GeForce MX 350 (TDP 25W) con 2 gigabyte di memoria GDDR5 dedicata. Presente anche un sistema di ventole Shark Fin Fan 2.0 che gestisce la dispersione del calore e prestazioni di raffreddamento elevate grazie al design particolare delle ventole, mentre la tecnologia di filtraggio intelligente monitora la temperatura del sistema e gestiscele ventole in tempo reale.

Ovviamente presente la batteria da 56Wh, che insieme alle ottimizzazioni software e le feature per il risparmio energetico garantisce un utilizzo duraturo ed un'elevata autonomia: i dati ufficiali parlano di 14,7 ore di riproduzione video a 1080p, ad esempio. Presente anche il supporto Huawei SuperCharge che permette di ricaricare velocemente il laptop.

Il nuovo HUAWEI MateBook 14 sarà disponibile nella colorazione Space Gray a partire da oggi su Huawei Store, presso il Huawei Experience Store, oltreché presso i principali negozi di elettronica di consumo e su Amazon.it, al prezzo consigliato al pubblico di 1.299,00 euro per la versione con Display Multi-Touch i7/16GB/512GB/MX350/Touch/14" e di 999,00 euro per la versione standard i5/8GB/512GB/MX350/14".

Quanto è interessante?
1