Huawei MateBook D15 in offerta su Amazon, raggiunto il minimo storico

Huawei MateBook D15 in offerta su Amazon, raggiunto il minimo storico
di

Oltre agli sconti su 10 schede video NVIDIA RTX 30 di ultima generazione, su Amazon potrete trovare un ottimo notebook per ufficio e scuola a un prezzo competitivo, addirittura il suo minimo storico. Si tratta dello Huawei MateBook D 15 di fascia alta: vediamo tutti i dettagli della promozione.

Il computer portatile della società cinese disponibile in offerta dal colosso dell’e-commerce con sei mesi di garanzia aggiuntiva è il seguente:

  • HUAWEI MateBook D 15 Laptop, Notebook PC Portatile da 15,6 Pollici, Processore Intel Core i7 11 generazione, 16GB+512GB, Wi-Fi 6, Windows 11, Layout Italiano, Mystic Silver: 749 Euro (1.099,90 Euro)

Dal grafico di Keepa si nota che questo modello ha raggiunto il prezzo più basso di sempre grazie al taglio del 32%, pari per l’esattezza a 350,90 Euro. Amazon, peraltro, si occuperà della vendita e della consegna garantendo quest’ultima a costo zero se siete abbonati a Prime. Se volete aggiungere altri due o tre anni di garanzia su danni accidentali, basterà spendere tra 46,99 Euro e 66,99 Euro selezionando l’opzione d’interesse sotto il pulsante “Acquista ora”.

Notiamo, in conclusione, che l’offerta è destinata a terminare tra 11 giorni; di conseguenza, se siete interessati a questo modello specifico vi consigliamo di affrettarvi con l’acquisto.

Sempre su Amazon potrete trovare anche il Samsung Galaxy Z Flip3 5G in sconto.

Quanto è interessante?
2