Huawei MateBook riceve cinque premi durante il MWC 2016

di

Dopo il grande successo riscosso dal nuovo MateBook lanciato la scorsa domenica a Barcellona, anche i media hanno recensito positivamente il nuovo dispositivo presentato da Huawei.

In particolare hanno enfatizzato il suo design sorprendente, lo spessore ridotto, le elevate prestazioni del software e della batteria, l'eccezionale display e la straordinaria gamma di accessori; inoltre, il MateBook ha già ricevuto cinque premi dai media durante i primi giorni
del Mobile World Congress. Alphr.com ha nominato Huawei MateBook fra i "Best of MWC 2016", riconoscendogli il premio di "Best 2-in-1". I giornalisti hanno confermato che il MateBook ha vinto questo award grazie al suo design e alla sua leggerezza, alla lunga durata della batteria e alla progettazione del dispositivo, basata sull'esperienza che Huawei ha sviluppato nell'ideazione di smartphone di ultima generazione. Alphr.com è una testata hi-tech con sede nel Regno Unito che pubblica news, recensioni e innovazioni del mondo della tecnologia. Expert Reviews ha proclamato Huawei MateBook come "Best of MWC 2016" consegnandogli il premio per "Best Hybrid". MateBook ha vinto il premio grazie al suo peso ridotto, al design elegante, agli accessori e allo scanner di impronte digitali. Expert Review si pone come una guida agli acquisti nel campo della tecnologia, offrendo un vasto database di recensioni di prodotti aggiornato quotidianamente. Trusted Reviews ha premiato Huawei MateBook come "Best in Show". I giornalisti hanno riconosciuto nel dispositivo un elegante design, un display sorprendente e una gamma di accessori innovativi. Trusted Reviews è una testata focalizzata su recensioni di esperti e ultime notizie su dispositivi per il mercato consumer. Computer Bild ha premiato Huawei MateBook nella categoria "Best Product: Tablet". Secondo la testata, il MateBook ha vinto questo premio per l'innovativa MatePen, le prestazioni eccezionali e il design raffinato, elemento caratterizzante di Huawei. Computer Bild è la più importante testata tedesca che si occupa del mercato dei computer, con particolare attenzione ai prodotti che utilizzano Microsoft Windows. KNOW YOUR MOBILE ha nominato Huawei MateBook come "Best of MWC 2016" nella categoria "Best Hybrid." Know Your Mobile è un sito inglese di telefonia mobile che offre news su smartphone, tablet e dispositivi mobili. Questi importanti premi confermano l'entusiasmo nei confronti del nuovo Huawei MateBook, presto disponibile nei mercati di tutto il mondo.