MWC 2016

Huawei Matebook verrà lanciato al MWC 2016

di

Non solo smartphone per la nota azienda cinese, infatti Huawei sembrerebbe pronta a presentare ufficialmente anche il suo nuovissimo portatile all'evento di Barcellona. Huawei Matebook, questo il nome del dispositivo, il quale dovrebbe essere dotato anche di una Stylus Pen.

grazie ad un nuovo teaser comparso online nelle ultime ore, siamo venuti a conoscenza di questo nuovo ed interessante laptop made by Huawei, il quale è già stato rinominato come l'antagonista dello Xiaomi Mi Laptop. Il Matebook inoltre, non dovrebbe essere un semplice portatile, ma un trasformabile 2 in 1, ovvero con la possibilità di staccare il display dalla tastiera ed utilizzarlo come se fosse un normalissimo Tablet. Purtroppo non ci sono informazioni riguardanti la possibile configurazione di questo prodotto innovativo, ma solo alcuni indizi, tra i quali, il più importante è sicuramente la presenza di una Stylus Pen, la quale renderebbe il Matebook un ottimo compagno di lavoro.

Stando ai rumor e alle indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, sarebbe molto probabile che Huawei Matebook sia pronto per il debutto, il quale ovviamente dovrebbe avvenire durante il Mobile World Congress, che avrà inizio il 21 Febbraio in quel di Barcellona.

FONTE: huawei
Quanto è interessante?
0