Huawei MateBook X Pro 2020 in sconto al prezzo più basso di sempre su Amazon

Huawei MateBook X Pro 2020 in sconto al prezzo più basso di sempre su Amazon
di

Dopo le promozioni sugli SSD interni proposte da Amazon in occasione di questa marcia d'avvicinamento al Black Friday, abbiamo scovato nel catalogo dell'e-commerce un'altra offerta molto interessante, su un laptop targato Huawei.

Si tratta del MateBook X Pro 2020, che viene proposto al prezzo più basso della sua storia, come certificato dalla cronologia di Keepa:

  • Huawei MateBook X Pro 2020 Laptop, Touchscreen FullView Ultrabook da 13.9 Pollici, Intel i7 10510U, 16 GB RAM, 1 TB SSD, NVIDIA GeForce MX250, Huawei Share, Windows 10 Home, Grigio: 1.499 Euro

Solitamente, il prezzo di Huawei MateBook X Pro 2020 è di 1.799 Euro, e questa riduzione lo porta al minimo storico, che non aveva raggiunto nemmeno nel corso del Prime Day dello scorso mese.

Amazon ovviamente garantisce tutti i benefici, tra cui la spedizione veloce a casa entro venerdì 13 Novembre per coloro che effettuano il preordine nel corso delle prossime 11 ore. E' anche possibile implementare la protezione aggiuntiva da due o un anno al prezzo rispettivamente di 133,09 o 39,99 Euro. Pagando un sovrapprezzo di 39,99 Euro invece è possibile aggiungere la Total Protection 2020 di MacAfee per 3 dispositivi, della durata di un anno.

La vendita è gestita direttamente da Amazon, che permette di effettuare il reso entro fine anno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte