Huawei MatePad 11, il tablet con Harmony OS 2.0 e schermo a 120Hz arriva in Italia

Huawei MatePad 11, il tablet con Harmony OS 2.0 e schermo a 120Hz arriva in Italia
di

Come abbondantemente anticipato dalla stessa Huawei, finalmente è possibile preordinare il nuovo Huawei MatePad 11. Il primo tablet con HarmonyOS 2.0 sarà inizialmente disponibile per le prenotazioni sulla piattaforma ufficiale del brand.

Il primo tablet con il nuovo OS Huawei però nasconde ben altre sorprese, poiché si tratta di un dispositivo profondamente diverso rispetto ai tablet a cui il mercato ci ha abituato. Oltre alle numerose novità di HarmonyOS 2.0 infatti, il MatePad 11 nasconde sotto la scocca delle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere.

Si tratta del primo tablet Huawei, ad esempio, a vantare un display con frequenza di aggiornamento di 120Hz, oltre ad avere una risoluzione WQXGA da 2560x1600 pixel, una densità di 275 PPI e copertura dello spazio colore DCI-P3.

Il cuore pulsante del MatePad 11 è il SoC Qualcomm Snapdragon 865, per prestazioni decisamente al di sopra della categoria. Le configurazioni disponibili saranno inizialmente due:

Il modello da 64GB consentirà di ottenere in omaggio un mouse Bluetooth, la Huawei MPencil e l'accesso a Huawei video.

Ancora più ricco il pacchetto relativo all'opzione da 128GB che, oltre agli omaggi del modello da 64GB, include anche un coupon che consente di ottenere il 50% di sconto in fase di acquisto della Huawei Smart Magnetic Keyboard.

In aggiunta a tutti questi vantaggi, a tutti gli utenti che effettueranno un preorder con deposito di 50 Euro Huawei offrirà uno sconto sul valore finale del MatePad 11 di 50 Euro, portando dunque i prezzi rispettivamente a 349,90 e 449,90 Euro.

Huawei MatePad 11 è disponibile al preorder esclusivamente sul sito ufficiale Huawei.

Huawei MatePad 11, il tablet con Harmony OS 2.0 e schermo a 120Hz arriva in Italia