Huawei MatePad Pro disponibile in Italia, con M-Pencil in regalo

Huawei MatePad Pro disponibile in Italia, con M-Pencil in regalo
di

Huawei annuncia oggi che il nuovo MatePad Pro è disponibile in Italia, con una promozione speciale.

Fino al 31 maggio infatti coloro che acquisteranno il tablet riceveranno in regalo la Huawei M-Pencil, dal valore commerciale di 99 Euro e la Huawei Smart Magnetic Keyboard che ha un prezzo di 129,90 Euro al pubblico.

Coloro che effettueranno l'acquisto entro il tempo limite, non dovranno fare altro che compilare il form nella pagina dedicata all'iniziativa entro e non oltre il 14 Giugno 2020, inserendo la ricevuta d'acquisto.

Huawei MatePad Pro è disponibile presso l'Huawei Store italiano online, l'Huawei Experience Store e su Amazon Italia al prezzo consigliato di 549,90 Euro per la configurazione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, Wifi Only senza LTE.

Per venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti, è anche possibile utilizzare il servizio di ritiro e consegna a domicilio. Basta semplicemente registrare un account HW-CARE, accedere e prenotare il ritiro. A riparazione completata, il device sarà riconsegnato all'indirizzo segnalato senza alcun costo extra. Huawei, a causa della pandemia di Coronavirus, ha anche deciso di estendere fino al 15 Giugno tutte le garanzie che terminano tra il 15 Marzo ed il 14 Giugno, ed offre il 20% di sconto sui dispositivi fuori garanzia.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Huawei MatePad Pro disponibile in Italia, con M-Pencil in regalo