INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Huawei svela ufficialmente il nuovo MediaPad 7 Lite

    1

    notizia 20:17, 1 Agosto 2012

    Huawei svela ufficialmente il nuovo MediaPad 7 Lite

    Dopo aver diffuso nelle settimane scorse il video di presentazione del MediaPad 10 FHD, l'emergente azienda Huawei ha deciso di rendere note le specifiche del nuovo MediaPad 7 Lite. Il tablet da 7" low cost potrebbe rappresentare un'importante alternativa del Nexus 7 o del Kindle Fire di Amazon.

    Huawei svela MediaPad 7

    1

    notizia 22:37, 25 Luglio 2012

    Huawei svela MediaPad 7

    Huawei ha annunciato il nuovo MediaPad 7 Lite, un tablet con sistema operativo Android. Purtroppo non siamo in grado di fornire l'elenco completo delle specifiche tecniche del device, difatti fino ad ora è stato rivelato ben poco su questo tablet. Dalle immagini disponibili, sembra eseguire Android in versione Ice Cream Sandwich. Sappiamo che monta un display da 7 pollici IPS ed è in grado di riprodurre video in HD. Si nota, inoltre, che MediaPad 7 Lite adotta una costruzione unibody in metallo. Il piccolo tablet cinese sembra progettato molto bene, ma fino a che non se ne conoscerà la scheda tecnica completa è meglio astenersi da giudizio troppo frettolosi.

    Huawei svela MediaPad, il primo tablet con Android 3.2 Honeycomb
    notizia 15:14, 20 Giugno 2011

    Huawei svela MediaPad, il primo tablet con Android 3.2 Honeycomb

    Durante il CommunicAsia, Huawei ha svelato ufficialmente MediaPad, il primo tablet con sistema operativo Android 3.2 Honeycomb. Il produttore cinese ha precisato subito che questa versione non introduce nulla di particolare rispetto alla 3.1, l'unica differenza risiede nel fatto che la 3.2 è ottimizzata per display da 7". Le caratteristiche tecniche sono davvero interessanti, a partire dal processore: un dual-core Qualcomm Snapdragon da 1.2GHz.