Huawei Nova 4: render ravvicinati per lo smartphone con foro per la camera

Huawei Nova 4: render ravvicinati per lo smartphone con foro per la camera
di

Dopo essere stato mostrato ufficialmente in uno show televisivo e in altre immagini poco chiare, finalmente Huawei Nova 4, il primo smartphone della società cinese a disporre del foro per la fotocamera, si fa vedere in render ravvicinati.

In particolare, stando anche a quanto riportato dai colleghi di Gizchina, le immagini che potete vedere in allegato alla news provengono dalla pubblicità cinese dello smartphone e sembrano anche andare a confermare i rumor legati alle caratteristiche tecniche, che ricordiamo non essere state svelate ufficialmente al momento.

Ebbene, potete vedere chiaramente il foro per la fotocamera posizionato in alto a sinistra dello schermo, mentre sul retro si possono intravedere una tripla fotocamera, il flash Dual LED e un sensore di impronte digitali posto centralmente. Sotto la scocca dovrebbero fare capolino un processore Kirin 970, 6/8GB di RAM, 64/128GB di memoria interna e una batteria da 3750 mAh con supporto alla ricarica veloce 9V/2A. Non dovrebbe mancare anche il Dual SIM con supporto al 4G per entrambe le nanoSIM.

Si vocifera infine di due presunte versioni di Huawei Nova 4. Tutte dovrebbero montare una fotocamera anteriore da 25MP con funzionalità AI, ma i sensori posteriori dovrebbero cambiare. Infatti, i rumor parlano di una tripla fotocamera da 20MP + 16MP + 2MP per la variante base e di una da 48MP + 16MP + 2MP per il modello più costoso. Staremo a vedere: il nuovo smartphone dovrebbe essere annunciato definitivamente il prossimo 17 dicembre.

FONTE: Gizchina
Quanto è interessante?
2
Huawei Nova 4: render ravvicinati per lo smartphone con foro per la camera