Huawei Nova 4 si mostra meglio nel primo video e nei render

di

Dopo essersi fatto vedere in via ufficiale sul palco di uno show televisivo cinese, Huawei Nova 4 è comparso in un primo video e in diversi render online, mostrandosi finalmente in modo più dettagliato al pubblico.

Il video è stato diffuso inizialmente caricato ufficialmente da Huawei sul suo profilo Weibo ufficiale, per poi essere ripreso da diverse fonti.

Purtroppo non sono stati diffusi ulteriori dettagli in merito a Huawei Nova 4, se non il fatto che lo smartphone arriverà sul mercato il prossimo 17 dicembre, perlomeno in Cina. I primi rumor parlano di un processore Kirin 970 e non del nuovo Kirin 980. Questa scelta sarebbe stata effettuata dalla società cinese per mantenere bassi i costi. D'altronde, se questa indiscrezione venisse confermata, Huawei Nova 4 monterebbe la stessa CPU di Mate 10 Pro, cosa che garantirebbe al dispositivo buone prestazioni sia in ambito quotidiano che in quanto a gaming.

Alla fine, quindi, sembra proprio Samsung batterà sul tempo Huawei in quanto a presentazione di uno smartphone con foro per la fotocamera. Infatti, gli ultimi leak parlano di un annuncio di Galaxy A8s previsto per il prossimo 10 dicembre. Insomma, non ci resta che attendere pochi giorni per saperne di più. Restate sintonizzati su queste pagine, non mancheremo di tenervi aggiornati in merito.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Huawei Nova 4 si mostra meglio nel primo video e nei render