8.5

Dopo la presentazione di Huawei P Smart 2020 di qualche giorno fa, il produttore cinese ha annunciato l'arrivo in Italia dello smartphone ed ha anche tolto il velo dal P Smart Pro.
Huawei P Smart 2020 sarà disponibile dalla prossima settimana in tre varianti di colore: Aurora Blue, Midnight Black ed Emerald Green al prezzo di 199,90 Euro.
Per quanto riguarda il P Smart Pro, si tratta di uno smartphone basato sul processore Kirin 710 con GPU Mali G51-MP4, con schermo FullView LCD da 6,59 pollici. Sotto la scocca sono presenti 6GB di RAM e 128GB di storage, mentre il comparto fotografico è composto da una tripla lente posteriore da 48 megapixel + sensore da 8 megapixel grandangolare ed un'ultima fotocamera di profondità da 2 megapixel. Non sono state diffuse informazioni sulla fotocamera frontale, mentre la batteria è da 4000 mAh, che garantisce fino a 14 ore di navigazione web, 9 ore di produzione video o gioco e 40 ore di telefonate.
Huawei P Smart Pro è già disponibile su Huawei P Store al prezzo di 269,90 euro in offerta, mentre il prezzo consigliato al pubblico è di 299,90 Euro. Le colorazioni disponibili sono Midnight Black e Breathing Crystal.
Fateci sapere cosa ne pensate di questi due nuovi prodotti.
Altri contenuti per Huawei P smart
Contenuti più Letti