Huawei P11/P20 con ogni probabilità non verrà annunciato al MWC

di
Nonostante le numerose indiscrezioni apparse online negli ultimi mesi, sembra che Huawei P11, o P20, chiamatelo come volete, non verrà presentato in occasione del prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Sono molte le fonti a testimoniarlo.

Innanzitutto, per quanto riguarda il nome del dispositivo, l'arcinoto leaker Roland Quandt, fonte molto affidabile in questi casi, dichiara che Huawei avrebbe optato per il nome P20. Passando alla data di presentazione, la società ha inviato diversi inviti alla stampa per un evento che si terrà a Parigi il 27 marzo e, sebbene il P20 non sia stato menzionato esplicitamente, quelli definiti come "nuovi dispositivi di punta" saranno chiaramente i dispositivi della gamma ad esso associata.

Numero voci suggeriscono che P20 monterà un totale di tre fotocamere da ben 40MP sul retro. D'altronde, la serie P di Huawei è diventata un po' l'icona dell'innovazione in quanto al comparto fotografico, quindi una cosa del genere non ci stupirebbe più di tanto. Ci aspettiamo inoltre che il P20 monti lo stesso processore Kirin 970 di Mate 10 Pro e che il sistema operativo sia Android 8.0 o 8.1 Oreo. Inoltre, lo smartphone dovrebbe essere venduto in tre varianti: P20, P20 Lite e P20 Plus. Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprirlo.

Quanto è interessante?
2
Huawei P11/P20 con ogni probabilità non verrà annunciato al MWC