Huawei P20 Lite: la società lancia la promozione per ricevere Band 2 Pro

di

Huawei ha annunciato il lancio di un'esclusiva promozione a premi indirizzata a tutti coloro che acquisteranno il nuovo P20 Lite, la versione low cost del nuovo smartphone top di gamma 2018.

L'operazione a premi prevede l'omaggio di un Band 2 Pro a fronte dell'acquisto dello smartphone di cui vi abbiamo parlato sopra, ed è accessibile presso le principali insegne della distribuzione (Euronics, Exert, Mediaworld, Trony, Unieuro, Comet) ed il nuovo Huawei Experience Store di Milano.

Il funzionamento è molto semplice: basterà acquistare un P20 Lite dal 19 Aprile al 23 Maggio per ricevere in rigalo, direttamente a casa, la Huawei Band 2 Pro nelle varianti nero o rosso, del valore di 99,90 Euro.

Per partecipare all'offerta basta registrare il dispositivo a questo indirizzo entro il 6 Giugno, inserendo la prova d'acquisto (scontrino), i dati personali, il codice seriale del cellulare e l'IMEI.

Il premio sarà inviato a casa entro novanta giorni dalla validazione della richiesta (che sarà effettuata tramite l'email indicata al momento della registrazione).

E' possibile accedere alla lista completa dei punti vendita che partecipano alla promozione attraverso questo indirizzo, su cui sono anche presenti maggiori informazioni sul funzionamento dell'iniziativa, incluse le FAQ sulla ricezione del prodotto ed i termini e condizioni dell'offerta.

Ricordiamo che l'offerta è valida fino al 23 Maggio.

Quanto è interessante?
2