di

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale della nuova gamma P20 di Huawei, ed ormai conosciamo praticamente tutte le caratteristiche tecniche. Sul web però nella giornata di oggi è apparso anche il primo video unboxing della versione P20 Pro, che si preannuncia essere la vera variante top di gamma.

Il filmato, presente come sempre in apertura, è stato pubblicato da un canale YouTube spagnolo, e come sempre non riusciamo a garantirvi l'assoluta veridicità in quanto la presentazione ufficiale è prevista solo per le 14:00.

Tuttavia, la giornalista ci mostra nel dettaglio lo smartphone, a partire dalla confezione, il che lascia almeno al momento pochi dubbi sull'autenticità del filmato.

Confermato il design emerso negli scorsi giorni, a partire dal Notch, ormai diventato onnipresente su praticamente tutti i dispositivi top di gamma, ma viene confermata anche la configurazione verticale della tripla fotocamera posteriore, che troveremo solo nel modello Pro. Degna di nota anche la scocca posteriore, liscia e che fornisce dei bellissimi effetti di luce.

Lo schermo, come affermato dalla giornalista, genera dei neri molto profondi e colori vivaci. La lente frontale, che viene utilizzata anche per il riconoscimento facciale, è da 24 megapixel.

Huawei P20 Pro dovrebbe anche includere un sistema d'intelligenza artificiale di cui, però, ci parlerà questo pomeriggio il produttore.

FONTE: Slashleaks
Quanto è interessante?
4