Huawei P20: trapelano le diverse colorazioni del nuovo top di gamma 2018

di

Quando mancano poco più di quattordici giorni alla presentazione ufficiale della nuova linea P20 di Huawei, che la compagnia asiatica dovrebbe presentare nel corso dell'evento in programma a Parigi il prossimo 27 Marzo, sul web sono emerse nuove informazioni e render sui dispositivi. Quest'oggi, grazie a WinFuture, riceviamo alcune nuove immagini.

Nella fattispecie, come si può vedere attraverso la gallery presente in calce alla notizia, i nuovi render si concentrano sulle varie opzioni di colore che saranno disponibili nei negozi.

Chiaramente, come sempre non possiamo garantirvi l'assoluta autenticità degli scatti, che secondo il sito tedesco mostrano il presunto Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite in una varietà di colori diversi, ma a giudicare dal numero e dalla qualità sembrano reali.

Le immagini mostrano l'Huawei P20 Pro in Black, Blue e Twilight, mentre lo standard P20 viene ritratto nelle opzioni Black, Blue e Pink-Gold, seguito dal Black, Blue e Pink del P20 Lite. La galleria completa è disponibile a questo indirizzo e mostra una visuale ancora più ravvicinata dei vari cellulari.

Ciò che ci fa pensare che le immagini siano reali è l'elevata qualità degli scatti, oltre al fatto che confermano molti dei rumor emersi nelle ore precedenti, tra cui la tripla lente posteriore presente su Huawei P20 Pro e l'esistenza di una variante P20 Lite.

Ricordiamo che la presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 27 Marzo nel corso di un evento in programma Parigi.

Quanto è interessante?
1
Huawei P20 Huawei P20 Huawei P20 Huawei P20 Huawei P20