di

Huawei P30, il prossimo flagship della società cinese, dovrebbe essere annunciato sul palco dell'edizione 2019 del Mobile World Congress di Barcellona (25-28 febbraio). Nel frattempo, però, è trapelato online un video leaked che mostra lo smartphone a 360 gradi.

In particolare, stando anche a quanto riportato dai colleghi di GSMArena e si può vedere nel video presente qui sopra, le dimensioni di Huawei P30 dovrebbero essere di 149.1 x 71.4 x 7.5 mm e non dovrebbero mancare il jack da 3,5mm per le cuffie e la porta USB Type-C.

Vi ricordiamo inoltre che, stando ai precedenti rumor, Huawei P30 dovrebbe montare un processore Kirin 990/Kirin 985. L'ampio display da 6,1 pollici dovrebbe presentare un notch "a goccia" in alto ed essere basato su un pannello OLED. Dovrebbe essere particolarmente interessante anche il comparto fotografico. In tal senso, sembra che la variante Pro disponga di quattro sensori posteriori, mentre il modello base dovrebbe averne tre. Tra i vari sensori disponibili uno dovrebbe essere di tipo ToF (per il tracciamento dell'ambiente tridimensionale, sfruttato per migliorare la velocità di scatto e le immagini ottenute in scarse condizioni di luminosità), uno invece potrebbe essere un Sony IMX607 da 38MP e l'ultimo invece dovrebbe permettere l'utilizzo di uno zoom fino a 10x. Sarà con ogni probabilità presente il flash Dual LED e dovrebbe essere riproposta la disposizione a quadrato già vista con la gamma Mate 20. La fotocamera anteriore dovrebbe invece essere da 24MP.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
3
Huawei P30 è al centro di un video leaked a 360 gradi