Huawei P30 e P30 Pro: in rete alcuni rendering degli smartphone

Huawei P30 e P30 Pro: in rete alcuni rendering degli smartphone
di

Continuano ad arrivare indiscrezioni sulla nuova generazione di smartphone top di gamma targata Huawei, dopo il rapporto pubblicato da Roland Quandt che ha svelato gran parte delle specifiche tecniche di P30 e P30 Pro.

Oggi la giornata degli smartphone si conclude con alcuni rendering trapelati in rete e basati sulle indiscrezioni trapelate in precedenza.

Come si può vedere dall'immagine in calce, che ritrae il modello Pro, i due dispositivi dovrebbero essere accomunati dalla tacca a goccia, che integrerà il sistema di riconoscimento facciale e la fotocamera frontale. Huawei P30 dovrebbe includere uno schermo piatto tradizionale, come i propri predecessori.

Contrariamente, il modello Pro potrebbe riprendere il design di Mate 20 Pro con schermo leggermente curvo al lato.

Per quanto riguarda la configurazione della tripla fotocamera posteriore, a livello di design si rifarà alla disposizione "a semaforo" verticale, ma una differenza importante è data dal fatto che la terza lente posteriore (quella in fondo) è quadrata, segno che si tratterà delle funzionalità di zoom di cui Huawei a più riprese parlato nel materiale pubblicitario diffuso in rete.

I rendering non mostrano alcun tipo di bordo, nè sulla parte superiore che inferiore. Huawei P30 però dovrebbe mantenere il jack per le cuffie da 3,5mm, che nella versione Pro dovrebbe sparire.

La presentazione della linea è in programma il 26 marzo nel corso dell'evento di Parigi.

Huawei P30Huawei P30