Huawei P40 e P40 Pro disponibili da oggi in Italia: si parte da 799,90 Euro

Huawei P40 e P40 Pro disponibili da oggi in Italia: si parte da 799,90 Euro
di

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, i nuovi Huawei P40 e P40 Pro arrivano oggi, 7 Aprile 2020, in Italia.

Gli smartphone possono infatti essere acquistati dalla giornata odierna presso il nuovo e-commerce Huawei Store, ma anche attraverso i principali negozi di consumo on ed offline, su Amazon Italia e presso il sito dell'Huawei Experience Store di Milano.

Inoltre, coloro che acquisteranno Huawei P40 e P40 Pro entro il 4 Maggio, riceveranno in esclusiva Huawei Watch GT2 nella colorazione matte black. Lo smartwatch, in grado di rilevare le attività sportivo ed allenamenti, ha un valore di mercato di 299 Euro.

Huawei P40 Pro ha un prezzo di partenza di 1049,90 Euro, mentre il P40 può essere acquistato a partire da 799,90 Euro.

La società cinese ha anche annunciato che tutti coloro che acquisteranno i nuovi smartphone potranno contare su un servizio post vendita dedicato, che include il supporto 7 giorni su 7, via linea fissa o Whatsapp e presso gli Huawei Customer Service Center. Resta inoltre disponibile Huawei Community, un luogo d'incontro virtuale che permette a tutti gli utenti di conoscere da vicino i vantaggi offerti dagli Huawei Mobile Services, ma anche cercare informazioni sui device e chiedere consigli. La community permette anche di partecipare a tutti i contenuti e vantaggi dedicati agli utenti.