Huawei P50: i nuovi bellissimi render ci svelano i suoi segreti

di

Dopo aver appreso del possibile rinvio a giugno per via di problematiche legate alla catena di approvvigionamento e dunque allo shortage che ha investito tutta l'industria dei semiconduttori, torniamo a parlare del nuovo flagship Huawei P50 e del suo decisamente poco convenzionale design.

Grazie all'indubbia maestria di Waqar Khan, abbiamo dunque modo di immaginare la reale funzione degli enormi bump circolari messi a punto da Huawei per il comparto fotografico del suo nuovo top di gamma, progettato in collaborazione con Leica.

La soluzione immaginata dal designer potrebbe effettivamente avere senso, dando alle due soluzioni circolari lo scopo di alloggiare al loro interno due coppie di sensori, per offrire un complesso quad-camera di ultima generazione.

Sul frontale possiamo osservare un'ulteriore riduzione dello spessore delle cornici, oltre al salto verso una camera frontale singola e dunque un addio al foro ovale delle precedenti generazioni.

I possibili colori illustrati nel video sono quattro, con i canonici bianco e nero a farla da padroni e una gamma arricchita da una variante bronzo e una soluzione che si avvicina al verde petrolio.

Ricordiamo che le recenti indiscrezioni parlano di un device senza compromessi, animato dal SoC proprietario Kirin 9000, accompagnato da HarmonyOS e un sensore principale Sony IMX800 a lente liquida, similmente a quanto già visto sul nuovo Xiaomi Mi MIX.

Huawei P50Huawei P50Huawei P50