Huawei P60 Pro non ha più segreti: ecco l'intera scheda tecnica

Huawei P60 Pro non ha più segreti: ecco l'intera scheda tecnica
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo le ultime anticipazioni sul lancio della serie Huawei P60 a inizio 2023 arrivano dalla Cina nuove informazioni su Huawei P60 Pro, la versione top di gamma che dovrebbe spiccare soprattutto per il comparto multimediale. Grazie a recenti indiscrezioni sappiamo finalmente le possibili specifiche tecniche di Huawei P60 Pro.

Se possiamo andare in avanscoperta è grazie a DTCHAT che, sul social network cinese Weibo, ha condiviso l’immagine da noi posta in calce alla notizia. Sulla sinistra si vede anzitutto il render del pannello posteriore, sul quale si trova il modulo fotocamera con un gigantesco sensore principale centrale Sony IMX888 da 50 megapixel, presumibilmente accompagnato da un’unità ultra grandangolare Sony IMX858 da 50 MP e un OmniVision OV64B da 64 MP telephoto.

Sotto la scocca si vocifera invece la dotazione del chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, ma nella versione limitata alla connessione LTE, ovvero senza modem 5G incluso. Le sanzioni applicate dagli Stati Uniti, pertanto, colpiscono ancora. Il display è invece un OLED da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz e risoluzione 1440p. Infine, la batteria da 5.000 mAh dovrebbe supportare la ricarica rapida a 100W cablata e 50W wireless. Infine, il sistema operativo al lancio dovrebbe essere HarmonyOS 3.0, sebbene precedenti rumor parlassero della dotazione di HarmonyOS 3.1 sin dal primo minuto.

Consigliamo, naturalmente, di prendere questi come mere voci di mercato da prendere con le pinze.

In Italia, intanto, da inizio gennaio sono disponibili gli auricolari Huawei FreeBuds 5i.

FONTE: Weibo
Quanto è interessante?
1
Huawei P60 Pro non ha più segreti: ecco l'intera scheda tecnica