Huawei P8: garanzia e privilegi extra con la promozione estiva

di

Parte oggi l’esclusiva promozione “Huawei ti premia con un’incredibile estensione di garanzia”.

Tutti coloro che acquisteranno uno smartphone Huawei P8 della distribuzione ufficiale Huawei Technologies Italia presso le principali insegne del mercato retail e fino al 31 agosto 2015, riceveranno un terzo anno di garanzia convenzionale e 6 mesi di garanzia sul display in caso di danneggiamento.
Per ottenere l’estensione di garanzia promozionale è sufficiente registrarsi, entro 30 giorni dalla data di acquisto, nell’area dedicata sul sito ufficiale e allegare foto dello scontrino e del codice identificativo del prodotto (IMEI) riportato sull’etichetta all’esterno della confezione e sulla pellicola protettiva posta sul retro dello smartphone.
Per tutto il periodo della promozione sarà attivo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, il numero verde dedicato 800 894 038. In caso di danneggiamento del display, e una volta effettuata la registrazione alla promo inserendo il proprio codice IMEI, è possibile contattare il call center Huawei disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 all’800 191 435.
La promozione non è valida per gli acquisti effettuati online o presso gli operatori per i quali si potrà godere di 2 anni di garanzia convenzionale.
Inoltre coloro i quali acquisteranno un Huawei P8 potranno godere del Privilege Service, l’assistenza con linea dedicata al call center ed eventuale ritiro dello smartphone direttamente a casa. Il Privilege Service è valido per tutti i P8, fatta eccezione per quelli acquistati presso i negozi degli operatori, indipendentemente dalla data di acquisto.