Huawei P9: Rumor sostengono che il lancio avverrà il 6 Aprile

di

Nelle ultime ore è comparso online un nuovo Tweet molto interessante ed inerente con la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma Huawei P9, device molto atteso per il mobile World Congress di Barcellona, al quale però ha presenziato.

La fonte (ancora una volta) è il famoso Evan Blass (@evleaks), il quale ha annunciato che il nuovo device dell'azienda cinese verrà lanciato ufficialmente sul mercato il 6 Aprile. Come ben sappiamo invece, la presentazione del terminale sarebbe fissata per il giorno 9 Marzo, durante un evento nel quale, oltre alla versione "standard", verranno presentate anche Huawei P9 Max, P9 Lite e P9 "Enchanted Version". Una importante novità riguarderà il processore dl P9 Max e della edizione speciale, il quale infatti sarà il nuovo Kirin 955, mentre sulla versione standard avremo un Kirin 950 e sulla Lite uno Snapdragon 650. Dalle informazioni in nostro possesso sappiamo che attualmente le varie versioni avranno le seguenti componenti:

  • Huawei P9, Processore Kirin 950, display FHD da 5.2 pollici, 3GB di RAM e 32GB di ROM;
  • Huawei P9 Lite, Processore Snapdragon 650, display da 5 pollici, 2GB di RAM e 16GB di ROM;
  • Huawei P9 Max, Processore Kiri 955, display da 6.8 pollici, 4GB di RAM e 64/128GB di ROM;
  • Huawei P9 Enchanted Edition, Processore Kirin 955, display da 6.2 pollici, 4GB di RAM e 64GB di ROM.

Parlando di prezzi, partendo dal device più economico, i costi dovrebbero essere i seguenti; 262 Euro per Huawei P9 Lite, 430 Euro per la versione standard, 514 Euro per il P9 Enchanted Ed. e 570 Euro per il P9 Max (ovviamente i prezzi sono solo indicatvi visto che, come sappiamo, con il cambio noi europei spesso andiamo a perderci molto).

FONTE: phonearena
Quanto è interessante?
0