Huawei P9 si mostra in alcune immagini, ma il design rimane ancora un mistero

di

Molti di noi si aspettavano di vedere il "fratello minore" di Mate 8 all'evento dell'MWC di Barcellona la scorsa settimana, ma così non è stato, Huawei P9 il nuovo top di gamma che si andrà ad affiancare al phablet (anch'esso top di gamma) della compagnia, rimane ancora un mistero. Pochi minuti fa però, sono comparse su Weibo alcune immagini.

Dalle immagini rilasciate, si evince che il nuovo Huawei P9 sarà dotato della tanto vociferata fotocamera "dual-camera" e di uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali, dal design molto simile (se non uguale) a quello presente su Huawei Mate 7. Come si può notare, il design effettivo del prodotto rimane ancora molto dubbio, anche se però, vista la forma dello scanner, potremmo ipotizzare che il nuovo device dell'azienda potrebbe essere stato concepito sulla "falsa riga" del Mate 7 oppure 8.

Oltre a queste immagini, in precedenza ne sono state pubblicate altre, nelle quali si evince il materiale della back cover e il fatto che, i frame laterali del dispositivo saranno sicuramente in metallo. Oltre a ciò, Huawei P9 rimane ancora un mistero, dovremo quindi attendere un annuncio ufficiale da parte dell'azienda per saperne di più.

FONTE: gsmarena
Quanto è interessante?
0
Huawei P9 si mostra in alcune immagini, ma il design rimane ancora un mistero