Huawei P9 "spottato" su GeekBench

di

Il noto brand cinese Huawei, nelle ultime settimane ha fatto parlare molto di se, non solo per l'annuncio del nuovo phablet, il Mate 8, ma anche per un possibile successore dell'attuale Huawei P8.

Proprio quest'ultimo potrebbe essere stato "spottato" all'interno del database di GeekBench, rivelando così le prime specifiche tecniche. Il nome in codice riportato è "unknown HUAWEI", il quale sarebbe equipaggiato con un processore octa-core da 1.8 GHz, affiancato da 4GB di RAM e Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo. Come si evince dall'immagine, nella quale sono riportati i risultati ottenuti dal device, il punteggio fatto segnare in modalità single-core è di 1775, mentre in multi-core è di 6419. Numeri che presi singolarmente potrebbero non essere significativi, ma che risultano nettamente in linea se comparati a quelli di Huawei Mate 8 (1737/6443).

Potremmo quindi, essere effettivamente in presenza di Huawei P9? Basandoci sui dati rilasciati, la risposta è si, ma a differenza del Mate, questo nuovo device potrebbe montare un processore differente (quindi non un Kirin 950), magari uno Snapdragon 820 oppure un Exynos 8890. Qualora foste interessati a conoscere di più su Huawei P9, vi rimandiamo al nostro articolo precedentemente pubblicato.

FONTE: mydrivers
Quanto è interessante?
0
Huawei P9 'spottato' su GeekBench