Huawei: partnership con Leica per le future fotocamere

di

Il Mobile World Congress ci ampiamente dimostrato che uno dei focus principali su cui si stanno concentrando le varie aziende del settore è rappresentato dalle fotocamere.

Samsung con il Galaxy S7, LG con il G5 e Xiaomi con l'Mi5, hanno dimostrato ciò, ecco perchè Huawei, uno dei produttori con la crescita più alta del mercato, ha annunciato una partnership con Leica per la fornitura delle fotocamere che introdurrà nei prossimi smartphone.
L'alleanza strategica tra Huawei e Leica dimostra la volontà dei due marchi, entrambi in rapida crescita a livello globale, di spingere ulteriormente sull'acceleratore. Oltre dalla forza innovativa e la qualità, le due compagnie sono unite dall'impegno. La partnership tecnologica con Huawei offre a Leica un'ottima occasione per presentare il suo know-how ottico in un nuovo segmento di prodotti, per sbloccare le aree di business interessanti nel campo dei dispositivi mobili. Gli smartphone danno un contributo molto importante al mondo della fotografia ed aprono una porta importante per Leica” si legge nell'annuncio ufficiale.