Huawei prende in giro Samsung per una funzionalità del Galaxy S10

Huawei prende in giro Samsung per una funzionalità del Galaxy S10
di

La competizione nel mercato degli smartphone si fa sempre più aspra ed i vari produttori, tra cui Huawei e Samsung, non risparmiano le stoccate sui propri account ufficiali Twitter. Nelle ultime ore è toccato alla società cinese, che ha preso in giro i coreani per alcune feature incluse nei Galaxy S10.

Come vi mostriamo nei tweet presenti in calce, Huawei prende in giro per alcune funzionalità introdotte nel Galaxy S10 ma che, come sottolineato dai responsabili del reparto marketing, sarebbero state incluse nella serie Mate 20. Nello specifico, Huawei si sofferma sulla tripla lente posteriore, la ricarica wireless inversa (presente nel Mate 20 Pro) e sulla batteria. La società cinese si sofferma sul fatto che le dimensioni delle batterie incluse nella serie sono tutte più piccole del Mate 20.

In altri tweet, Huawei si è concentrata sulle telecamere del Galaxy S10 e P30, suggerendo che il prossimo smartphone offrirà funzionalità ancora più avanzate. Ricordiamo che la serie P30 sarà presentata a Parigi il 26 Marzo.

Insomma, mentre Samsung sembra essere sempre più impegnata a pubblicizzare la nuova gamma di smartphone, Huawei non risparmia le stoccate e rivendica di essere arrivata prima su alcuni aspetti. Vedremo cosa ha in serbo il colosso asiatico per il P30.

FONTE: BGR
Quanto è interessante?
5