Huawei produrrà un altro dispositivo della gamma Nexus [AGG.]

di

Sono ormai passati sette mesi da quando Huawei ha iniziato a vendere il primo Nexus, e gli utenti sono già in trepidante attesa per il nuovo smartphone targato Google, che storicamente tiene in segreto i propri partner produttivi prima del lancio dei vari prodotti.

Direttamente da Gear Burn, per cui ha rilasciato un'intervista, Charlene Munilall, General Manager della divisione sudafricana di Huawei, ha affermato che la compagnia è al lavoro su un altro dispositivo Nexus e sta collaborando con Google su questo smartphone.
Non sappiamo però se si tratterà di un phablet o di un cellulare vero e proprio, dal momento che Google è solita rilasciare due dispositivi della gamma, ed è probabile che decida di affidare la produzione di uno dei due ad LG, come fatto con il Nexus 5X.
Nonostante ciò però sul web continuano a rincorrersi voci che vogliono anche HTC implicata nella produzione di questi dispositivi, che dovrebbero avere il nome in codice Marlin e Sailfish.
AGGIORNAMENTO
Huawei ha chiarito la propria posizione in merito alle voci sulla produzione del prossimo smartphone Nexus attraverso una dichiarazione ufficiale.
"Per politica interna non facciamo commenti sui prodotti futuri. Il nostro impegno è focalizzato nella realizzazione di dispositivi innovativi ed avvincenti, che offrano performance eccezionali e un'incredibile esperienza d'uso. Siamo orgogliosi di aver lavorato con Google, innovando con il Nexus 6P, e continueremo a farlo in futuro supportando Daydream, la piattaforma ad alte prestazioni per la realtà virtuale in ambito mobile annunciata di recente."

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0