Huawei prova ad anticipare Samsung: trapela lo smartphone con foro per la fotocamera

Huawei prova ad anticipare Samsung: trapela lo smartphone con foro per la fotocamera
di

Non è un mistero il fatto che Samsung stia lavorando a un display con design "Infinity-O", che prevede uno schermo quasi all-screen con un foro in alto a sinistra che contiene la fotocamera. Ebbene, sembra proprio che Huawei voglia anticipare la società sudcoreana in tal senso, lanciando uno smartphone con questo design prima dell'azienda rivale.

In particolare, stando a quanto riportato anche dai colleghi di PhoneArena, l'azienda cinese avrebbe lavorato in gran segreto a questa tecnologia e sarebbe pronta ad annunciare uno smartphone che la supporta già nel corso del prossimo mese di dicembre. Ci ha poi pensato il noto leaker Ice Universe a confermare questa teoria, postando su Twitter quella che sembra essere la locandina legata all'evento di presentazione in Cina.

Da quest'ultima emerge proprio la presenza del foro per la fotocamera in alto a sinistra. Visto che Samsung sembra ancora essere indietro con questa tecnologia, Huawei potrebbe giovarne molto in ambito di marketing, rifilando un bel "scherzetto" alla società sudcoreana.

Insomma, la guerra tra i due colossi della produzione di smartphone continua e si fa sempre più avvincente. Riuscirà veramente Huawei a lanciare sul mercato un dispositivo con design "Infinity-O" prima di Samsung? Staremo a vedere, mancano solamente pochi giorni a dicembre.

FONTE: PhoneArena
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Huawei prova ad anticipare Samsung: trapela lo smartphone con foro per la fotocamera