Huawei Sound Joy, oltre 50 euro di sconto sul nuovissimo speaker su Amazon

Huawei Sound Joy, oltre 50 euro di sconto sul nuovissimo speaker su Amazon
di

Di recente, ci siamo avventurati nella prova di Huawei Sound Joy, un interessante speaker portatile, potente, resistente ai liquidi e sviluppato in stretta collaborazione con Devialet per fornire un'esperienza sonora all'altezza.

Lanciato a un prezzo di partenza di 149,90 euro, il nuovo speaker bluetooth nato dal sodalizio tra il colosso dell'elettronica e il punto di riferimento per l'audio di alta qualità è oggi in offerta su Amazon Italia, con una riduzione di prezzo del 36% e pari a oltre 50 euro sul cartellino.

Per le prossime ore, infatti, sarà possibile portarlo a casa a soli 94,90 euro sia nella colorazione Obsidian Black che nella più sportiva versione Spruce Green.

A stupire, oltre all'ottima capacità di riproduzione, è sicuramente il sistema Quad Speaker con due radiatori passivi, un tweeter da 10W e uno speaker Full-Frequency da 20W. Oltre a ciò, assolutamente non da sottovalutare la certificazione IP67 per i contesti più difficili, soprattutto in vista dell'estate, e la lunga autonomia, stimata dal produttore in circa 26 ore e vero punto di forza del pacchetto grazie a una enorme batteria da ben 8.800 mAh.

Qualora vi foste persi le principali offerte della settimana, ricordiamo l'interessante promozione Unieuro su TV LG NanoCell con sconto del 49% e in abbinamento con gli auricolari LG TONE Free FP5.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte