Huawei svela quattro nuove colorazioni per il P20 Pro

Huawei svela quattro nuove colorazioni per il P20 Pro
di

Alla conferenza in corso all'IFA di Berlino, nel corso del quale è stato svelato il nuovo Kirin 980, Huawei ha anche presentato quattro nuove opzioni di colore per il proprio smartphone top di gamma 2018, il P20 Pro.

La più interessante, a giudicare da coloro che hanno avuto modo di vederla, è la morpho aurora che se inquadrata frontalmente sembra quasi nera, salvo poi cambiare colore mostrando lo schema arcobaleno con le sfumature classiche del tramonto se visto sotto altre angolazioni. La parte inferiore del cellulare ora è nera, il che consente una transazione più nitida tra i colori. Ricompare anche il logo Huawei dopo che era stato rimosso con il pannello Twilight.

A questa si aggiunge anche la nuova tonalità Pearl White, che include anch'essa un sottile effetto che fa cambiare colore a seconda della luce ed è molto simile alla variante oro normale del P20. Fondamentalmente, però si tratta di una scocca monocolore, con il pannello posteriore ricoperto da un vetro Gorilla Glass.

Interessanti anche le altre due novità. Stiamo parlando delle varianti Golden Brown ed Elegant Black che coprono il pannello posteriore con una scocca in vera pelle di vitello italiana autentica. Anche la colorazione dei loghi Leica ed Huawei è particolare: i marchi sono stati intagliati a laser e sono quasi invisibili.

Huawei svela quattro nuove colorazioni per il P20 Pro