Huawei ufficializza l'Honor 6 Plus

di

Dopo settimane di rumor e presunti tali, Huawei ha ufficialmente svelato il nuovo Honor 6 Plus, un dispositivo che include uno schermo con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione 1080p, processore Kirin 925 octa-core da 1,8 Ghz, ben 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna espandibile tramite microSD. Per quanto riguarda le dimensioni, lo chassis misura 150,46 x 75,68 x 7,5 millimetri, e la batteria è da 3600 mAh.

Il comparto più interessante però è quello fotografico: nella parte posteriore troviamo ben due lenti posteriore, da 8 megapixel che grazie alla tecnologia “Symmetrical dual camera” è in grado di scattare foto ad una risoluzione massima di 13 megapixel. Symmetrical Dual Camera darà principalmente i propri frutti in condizioni di scarsa luminosità, visto che è in grado di scattare foto ad alta risoluzione anche dove non c'è molta luce. Ma un altro punto che merita menzione è la messa a fuoco: solo 0,1 secondi. Il funzionamento della fotocamera è spiegato nel video presente in calce.
Nei negozi arriveranno due versioni: quella da 260 Euro, che supporta solo la connettività 3G, e quella con il modulo LTE che avrà un prezzo di 320 Euro. I preordini sono aperti da domani in Cina. 

Quanto è interessante?
0

Huawei Honor 6 Plus

Huawei Honor 6 Plus
  • Produttore: Huawei
  • Disponibile: Disponibile
  • Prezzo: 399€
    • Caratteristiche tecniche
    • +