Huawei: vendite da record per il P9 e P9 Plus

di

Huawei, attraverso un comunicato stampa diffuso nel pomeriggio di ieri, ha annunciato che i due ultimi smartphone di punta, il P9 e P9 Plus, hanno registrato riscontri senza precedenti, toccando quota 2,6 milioni di unità vendute nelle prime settimane di lancio, con vendite eccezionali in Cina ed Europa.

A livello mondiale, le vendite del P9 sono state superiori del 130% rispetto al P8, il che ha permesso al produttore di aumentare la quota di mercato dell'8.5%, consolidando il marchio come uno dei più importanti del mercato degli smartphone.
Durante il primo quarto del 2016, Huawei ha venduto 28,3 di smartphone a livello mondiale, in aumento del 64% rispetto all'anno precedenti, che hanno fatto guadagnare al marchio una notevole popolarità in molti mercati mondiali.
Huawei è concentrata sul creare device di livello superiore che mostrino la nostra dedizione per il design impeccabile e l’innovazione tecnologica,” ha detto Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group. “Questi device esclusivi attraggono più appassionati che mai, che vogliono sperimentare le ultime e le più innovative tecnologie per smartphone. Quando i clienti nel mondo si mettono in fila per essere i primi ad acquistare i prodotti di punta Huawei, come successo nel caso del P9 e del P9 Plus, è chiaro che l’appeal dei nostri device è universale.”

Quanto è interessante?
0