Huawei Watch 2 in arrivo il prossimo mese?

di

Secondo quanto riportato da Venture Beat, Huawei starebbe finalizzando la data di presentazione del nuovo Huawei Watch 2, la seconda generazione del fortunato smartwatch che ha riscosso pareri positivi tra la stampa e gli utenti.

A quanto pare la compagnia cinese potrebbe presentare l’indossabile, che sarà caratterizzato da un design più “sportivo” rispetto all’originale, direttamente al Mobile World Congress del prossimo mese. Secondo le ultime indiscrezioni, la cassa sarà meno spessa rispetto al primo modello, per cui era stato a lungo criticato.
Oltre a questo look rinfrescato, Huawei potrebbe anche portare nei negozi un modello con modulo LTE Cellular al suo interno, che renderà quindi il dispositivo completamente autonomo dagli smartphone.
Saremo anche di fronte ad un indossabile basato su Android Wear 2.0, la nuova versione del sistema operativo di Google che il motore di ricerca dovrebbe lanciare il 9 Febbraio in occasione di un evento nel corso del quale dovrebbero vedere la luce anche due nuovi smartwatch prodotti da LG.