Huawei Watch 2 e tastiera da gaming Corsair in offerta su Amazon

Huawei Watch 2 e tastiera da gaming Corsair in offerta su Amazon
di

Non poteva ovviamente mancare anche nella giornata di oggi il nostro appuntamento quotidiano con le migliori offerte d'informatica ed elettronica proposte da Amazon Italia. Quest'oggi il gigante di Seattle propone a prezzi scontati uno smartwatch tra i più popolari ed una tastiera da gaming.

Partendo proprio dallo smartwatch, si tratta di Huawei Watch 2, orologio intelligente targato Huawei che nella versione con 4 gigabyte di memoria interna e supporto 4G/LTE viene proposta a 199,90 Euro, rispetto ai 399,90 Euro di listino. A livello software troviamo come sistema operativo Android Wear 2.0, il monitoraggio della frequenza cardiaca ed un sistema composto da vari sensori quali sensore di accelerazione, sensore giroscopico, bussola elettronica, barometro, sensore luce ambiente, IR, sensore capacitivo, rilevatore frequenza cardiaca, sensore GNSS, Posizione GPS.

Amazon propone a prezzo scontato anche una tastiera meccanica da gaming wireless targata Corsair, modello K53. La tastiera si caratterizza per la presenza di un sistema di retroilluminazione a LED blu ed un tempo di risposta molto basso. Sono presenti anche degli switch meccanici 100% Cherry MX, che grazie ai contatti dorati forniscono ottimi prestazioni e comodità d'uso. Il prezzo proposto da Amazon è di 104,99 Euro, 25 Euro in meno (pari al 19%) rispetto ai 129,99 Euro di listino.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte