Huawei Watch Fit in sconto del 39% su Amazon Italia per San Valentino

Huawei Watch Fit in sconto del 39% su Amazon Italia per San Valentino
di

Dopo aver aperto il Negozio di San Valentino (ormai manca poco al 14 febbraio 2021), Amazon Italia ha deciso di lanciare un'offerta tecnologica interessante. Infatti, la versione nostrana del portale ufficiale dell'azienda di Jeff Bezos ha avviato uno sconto relativo allo smartwatch Huawei Watch Fit.

Scendendo maggiormente nel dettaglio, questo dispositivo indossabile viene venduto a un prezzo di 79,90 euro. Stando a quanto si può leggere su Amazon Italia, solitamente il costo dello smartwatch sarebbe pari a 129,99 euro, quindi si tratta di uno sconto del 39%, ovvero di 50,09 euro. Insomma, potrebbe trattarsi di un momento interessante per portarsi a casa il prodotto, considerando che alcuni tool di comparazione esterni mostrano che si tratta del prezzo minimo storico per Huawei Watch Fit su Amazon Italia. Al momento in cui scriviamo, Amazon indica che il dispositivo "arriva prima di San Valentino".

Per il resto, visitando i portali ufficiali degli altri principali store online che vendono prodotti tecnologici, abbiamo notato che Unieuro venderebbe lo smartwatch a 99 euro con ulteriore sconto del 5%, ma il dispositivo non risulta disponibile. Per quel che riguarda, invece, MediaWorld, quest'ultima catena propone il prodotto a 109,99 euro. Insomma, la promozione lanciata da Amazon Italia potrebbe risultare intrigante.

Se volete approfondire il dispositivo coinvolto, potete consultare la nostra recensione di Huawei Watch Fit (uscita novembre 2020). Inoltre, potrebbe interessarvi dare un'occhiata al nostro speciale relativo ai migliori smartwatch sotto i 100 euro a inizio 2021, in modo di analizzare il mercato nel suo insieme.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Huawei Watch Fit in sconto del 39% su Amazon Italia per San Valentino