Huawei Watch GT in sconto su Unieuro solo per oggi a meno di 100 Euro!

Huawei Watch GT in sconto su Unieuro solo per oggi a meno di 100 Euro!
di

Dopo aver segnalato l'offerta di Unieuro su Xiaomi Mi Band 4, a seguito della presentazione del nuovo Mi Band 5, torniamo a parlare delle promozioni del giorno proposte dalla catena di distribuzione, restando sempre nel comparto degli indossabili.

Tra i prodotti che possono essere acquistati a prezzo ridotto oggi sul sito web ufficiale di Unieuro troviamo anche l'Huawei Watch GT, lo smartwatch della compagnia cinese con schermo da 1,39 pollici, che è disponibile a 99,90 Euro, 100 Euro in meno rispetto ai 199,90 Euro, per un risparmio del 50%.

Il dispositivo include un display AMOLED con risoluzione di 454x454 pixel ed una doppia corona da 1,39 pollici. Nella scheda tecnica il produttore fa riferimento a due settimane di autonomia con una singola carica, anche grazie al nuovo design del chip. E' presente anche il monitoraggio del battito cardiaco Huawei TruSeen che garantisce un'osservazione in tempo reale più efficiente ed accurata del battito attraverso l'utilizzo di un algoritmo di deep learning ed una serie di sensori. La scheda è completata anche da un innovativo GPS che supporta tre sistemi di posizionamento satellitare (GPS, GLONASS, GALILEO) che lo rende utilizzabile in tutto il mondo e garantisce una resa accurata, veloce e precisa.

Unieuro propone anche la consegna ed il ritiro in negozio gratuito. L'offerta scadrà alle 23:59 di oggi.