I BenQ Joybook forniscono le statistiche all’ All Star Game 2005 di pallavolo femminile

INFORMAZIONI SCHEDA
di

BenQ, partner tecnologico di Lega Pallavolo Serie A Femminile, da vita alle statistiche dell'avvincente sfida tra le stelle del volley mondiale con le migliori atlete straniere e la Nazionale Italiana, attraverso una vasta gamma di computer portatili: Joybook da 15" formato 4:3.

In occasione dell' All Star Game 2005, che si svolgerà sabato19 novembre al PalaCooper di Santeramo in Colle (BA,) i migliori talenti italiani e internazionali si avvicenderanno con azioni imprevedibili e spettacolari davanti ad un pubblico caloroso e carico d'aspettative. BenQ sarà in grado in ogni momento di registrare i risultati di ogni atleta segnalando la migliore prestazione .

 

Il successo della manifestazione sarà siglato dalle statistiche che attraverso i prodotti BenQ saranno date in tempo reale e sempre consultabili attraverso il sito www.legavolleyfemminile.it.

BenQ firmerà, infatti, tutte le statistiche di rendimento individuali e di squadra del sito offrendo uno strumento preciso sia per i media che per il grande pubblico. Lo spettacolo sarà emozionante e i grandi nomi non mancheranno per creare una manifestazione di puro divertimento.

 

I BenQ Joybook con la loro facile trasportabilità, elevata luminosità dello schermo e le innumerevoli connessioni wireless diventano dei dispositivi perfetti per collegamenti veloci e per aggiornamenti continui.

 

La partnership è esclusiva per il settore tecnologico di cui BenQ è leader in ambito di Comunicazione (Mobile Phone e wireless), Computing (computer portatili, monitor LCD, periferiche) e Consumer Electronics (videoproiettori, LCD TV).

I prodotti BenQ sono utilizzati anche da atlete nazionali che desiderano il puro divertimento anche nei momenti di svago.

Quanto è interessante?
0