I loghi di Samsung sui social network diventano pieghevoli per il Galaxy F?

I loghi di Samsung sui social network diventano pieghevoli per il Galaxy F?
di

Lunedì di aggiornamenti per i social media manager di Samsung, che hanno sostituito il logo sulla pagina Facebook ufficiale del produttore di smartphone, pubblicando di fatto un teaser che lascia presagire l'ormai imminente presentazione di uno smartphone pieghevole.

Come vi mostriamo nell'immagine presente in calce, il logo di Samsung è stato letteralmente piegato, probabilmente in vista della Samsung Developer Conference (SDC) che ha inizio mercoledì prossimo.

E' chiaro che tutti i riferimenti portano al Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole di cui si è parlato già da tempo sul web e che dovrebbe essere dotato di due schermi: uno interno con diagonale da 7,3 pollici, ed un altro da 4,6 pollici. Lo schermo interno dovrebbe essere protetto al momento della chiusura, ma almeno al momento non sono disponibili molte informazioni.

Ad oggi, rumor alla mano, non sembra essere in programma una presentazione già mercoledì prossimo, ma nel corso della SDC Samsung potrebbe svelare parte dell'interfaccia utente su cui starebbe lavorando con Google, ovviamente basata sul sistema operativo Android.

La presentazione completa sarebbe in programma per il prossimo anno, probabilmente nel corso del Consumer Electronic Show di Las Vegas, in programma ad inizio anno. Si parla anche di prezzi molto elevati (addirittura superiori ai 2.000 Dollari), ma siamo ancora nel campo dei rumor.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

I loghi di Samsung sui social network diventano pieghevoli per il Galaxy F?