I NAS Buffalo TeraStation 5600 montano di serie gli Hard Disk WD Red

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Buffalo ha scelto di equipaggiare con gli HDD WD Red di serie le TeraStation 5600.

Disponibili anche in versione Windows Storage Server, questa famiglia di NAS a 6 bay offre fino a 24 TB di spazio d'archiviazione, supporto RAID 0,1,5,6,10,50 e 51, nonché JBOD.

Come tutti i NAS professionali firmati Buffalo, le TeraStation 5600 sono coperte da 3 anni di garanzia e dal supporto TeraStation VIP sugli HDD, che oltre comprendere 3 anni di copertura prevede la sostituzione dei dischi guasti a domicilio in 24h.

Le serie TeraStation 5600DWR di Buffalo offrono straordinari dispositivi NAS a 6 alloggiamenti, inoltre, sono dotate di unità WD Red ad alta affidabilità: perfette per gli ambienti di produzione, per le piccole, medie, grandi imprese e quelle in crescita e per l’utente esigente in generale.
TS5600DWR offre prestazioni eccezionali durante i trasferimenti file e per le funzioni NAS quotidiane, grazie al suo potente processore dual core Intel Atom D2700, ai 2 GB di memoria DDR3 veloce e alle cinque porte USB, tra cui due USB 2.0 e tre SuperSpeed USB 3.0.
TS5600DWR include anche applicazioni business-critical quali registrazione da telecamere IP, accesso remoto, supporto per destinazioni iSCSI e numerosi livelli d RAID per una capacità personalizzabile e una ridondanza in grado di soddisfare le esigenze specifiche dell’utente. TS5600DWR è ricco di funzionalità quali failover, replica, backup pianificati e una funzionalità speciale “Buffalo Media Cartridge” che funziona come un backup su supporto a nastro. TS5600DWR è anche Citrix Ready e certificato VMware.
La gestione di dati, backup e la condivisione di dati è facilitata da TS5600DWR di Buffalo, che adesso è pienamente dotata di unità WD RED ad alta affidabilità e capacità totali da 12 o 24 TB.

BuffaloBuffaloBuffalo