Adesso online
Injustice 2
Adesso online
SchiacciSempre prova in live le Tartarughe Ninja

I politici vogliono fermare il lanciafiamme di Musk: è "uno schiaffo in faccia"

di
20.000 persone hanno recentemente speso 500 dollari per un acquistare l'ultimo atipico prodotto di Elon Musk: un lanciafiamme a marchio Boring Company. Il prodotto è attualmente sold out, con tutte le vendite avvenute in soli quattro giorni.

Ma, come ci si poteva aspettare, c'è qualcuno contrario all'idea che un lanciafiamme possa essere venduto tranquillamente in modo simile a quanto fatto da Musk. Stando ad un tweet del giornalista del Times L. Liam Dillon, il deputato californiano Miguel Santiago (D-Los Angeles) ha in programma una legge che vieterebbe al lanciafiamme di Musk di essere venduto in California.

Secondo Santiago, questo tipo di prodotti sarebbero una grande minaccia per la sicurezza pubblica. Sono stati tirati in ballo anche i possibili incendi che potrebbero scaturire nel caso il lanciafiamme in questione finisse nelle mani di malintenzionati. Inoltre, Santiago ha dichiarato che il prodotto sembra più che altro "uno schiaffo in faccia".

Da parte sua, Musk ha dichiarato che farà di tutto affinché il suo lanciafiamme non venga proibito. Ma i problemi saranno molti per lui, già solo per il fatto che vari Paesi vietano la spedizione o l'importazione di qualsiasi cosa venga anche solo chiamata "lanciafiamme". La risposta di Musk riguardo a quest'ultima problematica non si è fatta ovviamente attendere:"Apparentemente, alcune agenzie doganali stanno dicendo che non permetteranno la spedizione di qualcosa chiamato 'Lanciafiamme'. Per risolvere questo problema, lo stiamo rinominando 'non un lanciafiamme'".

FONTE: Futurism
Quanto è interessante?
4
I politici vogliono fermare il lanciafiamme di Musk: è 'uno schiaffo in faccia'