di

Come ben saprete, la Boring Company, azienda di Elon Musk, ha recentemente annunciato un proprio "lanciafiamme" chiamato ironicamente "Not-a-Flamethrower". Ebbene, le prime mille unità sono state finalmente consegnate ai rispettivi acquirenti, tra cui figurano anche personaggi famosi.

Tra questi, troviamo la YouTuber iJustine, al secolo Justine Ezarik, che ha deciso di realizzare un "video unboxing" (che potete vedere qui sopra) nel quale prova sul campo il prodotto di Elon Musk. Tra le altre cose, nel contenuto multimediale in questione si vede Ezarik utilizzare il "lanciafiamme" per cuocere bistecche e popcorn, con tanto di promessa di un video dedicato in arrivo nei prossimi giorni.

Da sottolineare il fatto che Musk, a poche ore dalla pubblicazione del video, aveva postato sul suo profilo Twitter le "condizioni d'utilizzo" del prodotto in questione, dove leggiamo anche: "Il miglior uso è la Crème brûlée". Insomma, il CEO di Tesla non si smentisce mai.

Vi ricordiamo che Boring Company ha venduto circa 20.000 prodotti di questo tipo e, dunque, mancano ancora 19.000 "lanciafiamme" all'appello, che dovrebbero essere spediti nelle prossime settimane. Tuttavia, stando a Futurism, sembra che UPS, il corriere prescelto dall'azienda, non possa spedire questa tipologia di oggetti e, dunque, Boring Company potrebbe pensare di spedirli da sola.

FONTE: Futurism
Quanto è interessante?
5

Lo sapevate? PewDiePie ha scritto ha un libro, This Book Loves You, lo trovate in vendita su Amazon.it in versione originale in formato digitale o con copertina rigida.

I primi acquirenti ricevono il lanciafiamme di Elon Musk; YouTuber lo usa per il barbecue