Speciale Scienza
Il metodo scientifico: estraiamo insieme il DNA a casa

Le nuove schede video AMD Radeon RX Vega 64 usciranno il 14 agosto sul suolo americano ad un prezzo consigliato di 499$ per la Vega 64 con raffreddamento ad aria e 699$ per la Vega 64 con raffreddamento a liquido. Alcuni portali online hanno già esibito i propri prezzi per le la Vega 64 e questi sono più alti di quanto ci si aspettasse.
Su ShopBlt (US) il prezzo per il preordine è di 650$ per la versione con raffreddamento ad aria e 750$ per quella con raffreddamento a liquido, mentre l'inglese LambdaTek segnala 845,66£ (VAT inclusa) per la prima e 947,40£ (VAT inclusa) per la seconda. Sembrerebbe invece che i prezzi europei siano rispettivamente 599€ e 699€. Per consultare tutti i prezzi vi rimandiamo a videocardz.
Che AMD stia cercando di vendere le schede video ad un prezzo più elevato rispetto a quello consigliato inizialmente? Le conferme provengono da siti americani, inglesi, indiani e giapponesi ma sarebbe più corretto attendere il 14 agosto per averne la conferma nel USA.
Un altro trend negativo segnalato da videocardz è il prezzo della Vega 64 Black (versione standard) che ha raggiunto quello della Vega 64 Limited edition, che invece sarebbe dovuta costare 100$ in più della Black.
Altri contenuti per AMD Radeon RX Vega
Contenuti più Letti