I primi prodotti Apple del 2018 potrebbero approdare sul mercato a marzo

di

Apple aggiorna gran parte della sua gamma di prodotti su base annuale e un nuovo rapporto rivela quando questo processo potrebbe iniziare quest'anno. Secondo il sito taiwanese DigiTimes, infatti, alcuni fornitori sarebbero pronti a ricevere un picco di ordini da parte di Apple nel mese di marzo.

"Questi produttori hanno tecnologie all'avanguardia o sono stati recentemente inseriti nelle catene di realizzazione dei dispositivi consumer di Apple. Tra questi, SPT, che vanta la tecnologia di elaborazione del nichel brillante perlato, è pronta a ricevere un numero consistente di ordini da Apple, che utilizzerà questa tecnologia per costruire gli adattatori per i dispositivi iPhone, iPad e MacBook di nuova generazione, previsti per il debutto a partire da marzo 2018", si legge nel rapporto emerso online.

Tuttavia, il tutto potrebbe essere semplicemente un'ipotesi basata sulle versioni dei prodotti Apple dello scorso anno. Nel 2017, la società aveva annunciato un iPad da 9,7 pollici a costi inferiori a marzo in forma di comunicato stampa, insieme alla (PRODUCT)RED edition di iPhone 7 e iPhone 7 Plus e alle varianti da 32 GB e 128 GB memoria interna di iPhone SE.

Se il rapporto è accurato, la linea di iPad o il nuovo iPhone SE sono probabilmente i candidati ideali per l'arrivo sul mercato già a marzo. Il lancio di nuovi modelli di iPhone e Apple Watch potrebbe avvenire invece a settembre.

FONTE: Macrumors
Quanto è interessante?
3
I primi prodotti Apple del 2018 potrebbero approdare sul mercato a marzo