I proprietari delle vecchie Apple TV potranno reinstallare YouTube, ma dovranno pagare

di

Qualche mese fa Google ha apportato delle modifiche all'applicazione di YouTube per iOS, eliminando il supporto alle Apple TV di seconda generazione oltre che ad alcuni televisori intelligenti.Fortunatamente però è stata trovata una soluzione.

Firecore, infatti, ha aggiunto il plugin di YouTube per il suo software ATV Flash disponibile sui dispositivi con jailbreak. Questo add-on interesserà solo le Apple TV di seconda generazione, in quanto su quelle successive è ancora disponibile, ma bisognerà pagare ben 30 Dollari.
Apple dovrebbe annunciare la quarta generazione del dongle nel corso dell'evento del 9 Settembre. Il nuovo dispositivo dovrebbe includere nuove funzionalità sia a livello software che hardware. Nel corso del keynote, Tim Cook e soci dovrebbero svelare anche i nuovi modelli di iPhone, che andranno ad inaugurare la gamma 6s, ma non si escludono anche novità dal fronte iPad: si parla di una possibile presentazione dell'iPad Pro, di cui abbiamo a lungo parlato negli scorsi mesi, ma a riguardo ancora non sono arrivate conferme.