I prossimi iPhone di Apple potrebbero includere la ricarica wireless

di

L’affidabile analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, in una nota ottenuta da MacRumors, sostiene che Apple starebbe sviluppando la tecnologia di ricarica wireless che implementerà nei tre iPhone che dovrebbe lanciare nel 2017, tra cui dovrebbe figurare anche l’iPhone 8 che celebrerà il decimo anniversario dal lancio del primo Melafonino.

Kuo però non afferma come la società Cupertino abbia intenzione di implementare la ricarica wireless, ma l’azienda utilizza già questa tecnologia nel proprio smartwatch, motivo per cui secondo lo stesso sarà simile, ovvero esattamente il tipo di ricarica wireless che abbiamo visto sui telefoni Android per anni.
Bloomberg lo scorso anno aveva già discusso della questione, ma in un articolo pubblicato il redattore parlava di una tecnologia di ricarica wireless all’avanguardia, quindi è lecito attendersi qualche tipo di sorpresa da questo fronte.
Kuo, sempre parlando dei tre iPhone, ha rivelato che tutti i modelli includeranno un nuovo design, con scocca frontale e posteriore in vetro. Gli iPhone 7s e 7s Plus avranno schermi LCD rispettivamente da 4,7 e 5,5 pollici, mentre l’iPhone 8 includerà un display OLED curvo da 5,8 pollici.