IFA 2006: Con Sharp c'è molto più da vedere... in HD!

di

Milano, 2 Agosto 2006 - Dall'1 al 6 settembre prossimi, alla nuova edizione dell'IFA - l'evento europeo di riferimento per il consumer electronics - c'è molto più da vedere: le nuove creazioni Sharp in fatto di LCD TV e videoproiettori ad alta definizione.
Nel corso della conferenza stampa, che si terrà il 31 agosto alle ore 13,00 in Hall 7.3 - room "Europa 1+2", il Presidente di Sharp Corporation Katsuhiko Machida e il Presidente di Sharp Europe Hans Kleis presenteranno, rispettivamente, le strategie internazionali ed europee della Società; saranno inoltre illustrati i tanti nuovi prodotti, unici e all'avanguardia sia dal punto di vista tecnologico sia di design, che Sharp offrirà agli sguardi dei visitatori dell'IFA 2006 presso il proprio stand (Hall 3.2): proposte pensate per un nuovo stile di vita basato su esperienze sensoriali avvolgenti, eleganza e, non ultimo, rispetto dell'ambiente, come tutti i prodotti "One-of-a-Kind"* di Sharp.

Ecco, dunque, le nuove stelle del firmamento Sharp:

  • Nuovi LCD TV Full-HD: Grazie all'entrata in funzione dello stabilimento giapponese di Kameyama II**, Sharp propone pannelli di ultima generazione di grandi formato, introdotti in diverse linee; la serie di maggior rilievo è quella degli AQUOS XD1, creata in modelli da 37", 42", 46" e 52", tutti Full-HD (1920 x 1080 linee, la risoluzione massima per l'HD-Ready)! Disponibili a partire dal prossimo ottobre, i nuovi AQUOS serie XD1 offrono altissime prestazioni, un design ancor più elegante dalle linee voluttuose, e funzionalità high-end destinate a conquistare gli spettatori più esigenti, come ad esempio il tuner digitale terrestre integrato, la tecnologia truD per l'ottimizzazione delle immagini, il tempo di risposta del pannello di appena 6 millisecondi e il sistema di retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda, per un colore ancora più naturale.
  • Sul fronte dei formati di piccole dimensioni, Sharp presenta l'LCD TV LC-20SD4E, il primo TV a cristalli liquidi da 20" con il digitale terrestre integrato!
  • Nuovo Videoproiettore Full-HD: La nuova proposta Sharp per l'Home Theater è l'XV-Z21000 Full HD (1920 x 1080 linee reali), che nel suo nuovo design avvincente e all'avanguardia, offre l'eccezionale contrasto di 10.000:1, 1000 Ansi Lumen e una ruota colore a 7 segmenti con velocità 5x, a garanzia di un'esperienza cinematografica mozza fiato! L'XV-Z21000, sarà disponibile in Italia a partire da fine settembre. A questo si aggiungono le attesissime novità sul fronte del Blue Ray: lo Sharp DV-BP1 esposto in anteprima all'IFA (e disponibile in Italia da marzo 2007), che grazie alle combinate tecnologie trueHD (7 canali audio) e DTS è in grado di sfruttare al meglio tutto il potenziale dell'alta definizione.

    Insomma, con Sharp c'è molto più da vedere, ascoltare, vivere! Vi aspettiamo all'IFA di Berlino, dall'1 al 6 settembre prossimi, presso la Hall 3.2.

    Sharp, società leader nel campo degli LCD TV, continuerà ad offrire ai consumatori quello che desiderano: prodotti di prima qualità per rispetto dell'ambiente (come dimostra l'Eco-label dell'Unione Europea conquistata dagli AQUOS), di lunga durata, che offrono immagini straordinarie, brillanti e ad alta definizione...come il mondo si aspetta da Sharp!