Il 19 Settembre arrivano i tweet più lunghi

di

Cambiamento epocale per Twitter. Secondo quanto affermato da The Verge, a partire dal 19 Settembre l’azienda ridurrà esattamente quali tipi di c contenuti andranno ad influire sul conteggio dei 140 caratteri.

Allegati multimediali come immagini, GIF, video, e sondaggi, oltre alle citazioni, non andranno più ad impattare sul limite, il tutto per rendere la timeline ed il newsfeed quanto più dinamico possibile.
Twitter ha annunciato le intenzioni di interrompere il conteggio di contenuti extra come foto, video e sondaggi nel mese di maggio, ma non aveva ancora fornito alcuna indicazione riguardo alla data di lancio della feature.
La data in questione, pubblicata da The Verge, proviene da una fonte vicina alla società, ma è bene precisare che i piani potrebbero anche cambiare.
Un’altra nuova regolamentazione potrebbe arrivare anche per i nomi utente, che non conteranno più quando saranno all’inizio delle risposte, il tutto per dare ulteriore spazio agli utenti per la discussione. Non è chiaro se questi cambiamenti avranno luogo contemporaneamente, ma la cosa certa è che Twitter si adatta ulteriormente al trend del momento, senza però snaturarsi, come precisato qualche mese fa dall’amministratore delegato Jack Dorsey.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0