Il Band 3 cancellato da Microsoft trapela in una fotografia

di

Microsoft di recente ha annunciato lo stop alle vendite del Band 2, ed ha sciolto il team responsabile del dispositivo indossabile. Tuttavia, ciò non vuol dire che la compagnia di Redmond non ha mai pensato di sviluppare una terza generazione del braccialetto.

Anzi, a giudicare da una fotografia pubblicata da un utente sul forum di Windows Central, il prototipo era praticamente pronto e già funzionante. Secondo quanto si legge, il dispositivo sarebbe dovuto essere impermeabile, in grado di monitorare la pressione arteriosa ed anche di supportare la RFID (Radio-Frequency IDentification).
L’immagine pubblicata, visualizzabile ovviamente in calce, mostra una Band con un design leggermente differente dal secondo modello: a livello visivo si può vedere una piastrella dedicata al nuoto, probabilmente per monitorare queste sessioni, ed un’altra per la pressione sanguigna.
Non è chiaro il motivo per cui Microsoft ha scelto di cancellare completamente il progetto, mentre i precedenti modelli saranno comunque ancora supportati.

Il Band 3 cancellato da Microsoft trapela in una fotografia