Il CEO di AMD rivela che Windows 10 sarà rilasciato a Luglio

di

Secondo l'amministratore delegato di AMD, Lisa Su, Microsoft rilascerà il nuovo sistema operativo Windows 10 nel corso del mese di Luglio. L'annuncio, che al momento non è stato confermato o smentito dalla società di Redmond, è arrivato in occasione della conference call con gli investitori, nel corso del quale il dirigente ha affermato che Windows 10 sarà rilasciato alla fine di luglio, ma non ha svelato nello specifico alcuna data precisa.

L'amministratore delegato di AMD, inoltre, ha rivelato che Microsoft proporrà agli studenti diverse promozioni in vista del ritorno a scuola per permettere loro di acquistare computer e smartphone con a bordo il nuovo OS a prezzi molto vantaggiosi, dal momento che tra Luglio, mese in cui dovrebbe avvenire il rilascio, e Settembre, che storicamente coincide con il ritorno tra i banchi, ci sono poco più di sessanta giorni di distanza.
Ovviamente ci teniamo a sottolineare ancora una volta che questa non è una conferma ufficiale di Microsoft, e va presa come un rumor, quindi con le pinze.